Giro in mongolfiera in Egitto
Volare in mongolfiera è sempre un'emozione: se poi non avete mai provato e in Egitto è la vostra prima volta, volare sulle piramidi sarà un'esperienza indimenticabile!
Volare su Luxor è un'esperienza fantastica e se il tempo è dalla nostra parte, oltre a poter osservare i tetti delle case dal cielo, avremo la fortuna di contemplare anche i tempi di Luxor, Karnak e Hatshepsut.
Tutte le escursioni includono il transfer dall'hotel o dal terminal delle crociere, le bevande e, a seconda dell'ora, la colazione durante lo spostamento. Normalmente potrete scegliere l'ora di partenza ma, per sfruttare al massimo la giornata, l'ora migliore è all'alba, anche se, in questo caso, dovrete regolare la sveglia alle 4:00 del mattino.
Uno dei vantaggi di volare in mongolfiera in Egitto è senza dubbio il prezzo: in Italia infatti si tratta quasi sempre di un'attività dai costi proibitivi, che qui, invece, potrete svolgere ad un costo nettamente inferiore sia che prenotiate in anticipo che sul posto.
Prenotare un giro in mongolfiera in Egitto
Se volete risparmiare e non perdere tempo andando alla ricerca di un'agenzia locale che offra questo genere di attività, potete prenotare il giro in mongolfiera a Luxor direttamente sul seguente link:
Giro in mongolfiera di Luxor all'alba
È il modo migliore di evitare complicazioni e avere tutto pianificato prima della partenza.
Un'altra alternativa è mettervi d'accordo con un tassista o un guidatore di calesse affinché vi porti in un'agenzia, dove, a seconda delle vostre capacità di contrattazione, potrete ottenere degli ottimi prezzi. Se volete risparmiare tempo, potete chiedere che al ritorno vi lascino alla Valle dei Re o in uno dei templi.